Pin It

Il 12 giugno 2021, riapre con una veste rinnovata il Romantik Hotel Cappella di Colfosco (BZ), per offrire soggiorni emozionanti nell'abbraccio dell'immensa natura della Val Badia

In Val Badia (Alto Adige), a 1.645 metri, le Dolomiti si possono toccare con un dito e in questo suggestivo regno naturale sorge il Romantik Hotel Cappella di Colfosco (Bolzano), incorniciato dal Sassongher e dall'imponente Gruppo del Sella. Il 12 giugno 2021, dopo un completo restyling, l'hotel 5 stelle – che fa parte del nuovo marchio di lusso Pearls by Romantik – apre le porte per mostrare le sue bellissime novità: le camere sono state ingrandite e rinnovate con grandi vetrate che amplificano la vista sulle vette e dotate di pavimenti in legno naturale (dalla funzione antiallergica) e di grandi balconi privati oppure terrazze con vista sulle montagne o sul paesino di Colfosco e Corvara.Romantik Hotel Cappella Suite Cappella 7

Alcune stanze godono di una sauna privata a infrarossi con vapore vitalizzante. Tra i piani dell’hotel, ci sono nuove aree lounge panoramiche e l’area relax esterna del centro benessere è stata ampliata di oltre 1300 mq, che offre una splendida zona relax con lettini a sdraio, lago artificiale e vista idilliaca sulle vette. È stato anche realizzato un grande parcheggio interrato a più piani, con quattro stazioni di ricarica per veicoli elettrici.


Romantik Hotel Cappella Ristorante 4Il ristorante – anch'esso rinnovato con nuovi tocchi – propone ricercate ricette della cucina locale, mediterranea e internazionale, dove tradizione e innovazione si fondono per caratterizzare i piatti di sapori autentici, che nascono da un’accurata selezione di prodotti regionali e delle erbe del giardino. Cene a lume di candela, a base di carne, ma anche di pesce, degustazioni di vini (tra 400 etichette selezionate) e formaggi, menu à la carte, sono solo alcune delle irrinunciabili esperienze per il palato.

Il centro benessere - collegato direttamente con la piscina esterna riscaldata, un’emozione unica per sentirsi parte del paesaggio - è il luogoRomantik Hotel Cappella SPA 1 dove lasciarsi andare e rigenerarsi completamente, complici la grande piscina coperta al clorozono, le cui vetrate offrono una vista privilegiata sul paesaggio dolomitico; la Sky Room panoramica dedicata al puro relax; il bagno turco; la sauna finlandese; la sauna salina e la sauna per famiglie dedicata anche ai bambini, oltre al grande spazio per il fitness. Originali e legati al territorio i trattamenti di benessere (alla stella alpina, al burro di capra, alle mele, al pino mugo, al cirmolo).

 

L'hotel è votato all'arte e alla bellezza in ogni dettaglio: dipinti d’autore, statue e oggetti provenienti da ogni parte del pianeta sono custoditi nelle aree comuni e nella collezione d’arte moderna nella galleria privata Art Gallery Renèe. Fuori dalla porta si apre un mondo meraviglioso da scoprire con percorsi di trekking e mountain bike, sui sentieri del Parco naturale Puez – Odle o del mitico Giro del Sella, e ancora la via ferrata Tridentina del Pisciadù, e i Prati dell’Armentara che sbocciano in un tripudio di fioriture. Con il Mountain Pass Alta Badia, l’auto si dimentica in garage. Inoltre, gli amanti del green trovano un campo da golf a 9 buche vicinissimo all’hotel.
Per la stagione estiva 2021 prezzi a partire da 145 euro per persona al giorno in mezza pensione in camera doppia Alpine. I bambini che dormono in camera con i genitori pagano 40 euro al giorno fino a 2 anni d’età; hanno una riduzione del 50% dai 2 ai 7 anni e lo sconto del 30% dai 7 anni in su.

Romantik Hotel Cappella Famiglia Pizzinini Credit Alex Filz 2Romantik Hotels & Restaurants
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 8 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Scozia, Italia e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik. 

Per info: Romantik Hotel Cappella - Tel. 0471 836183
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 www.romantikhotels.com 
( Famiglia Pizzinini - Credit Alex Filz )


Redazione