Pin It


Al CastelloUn'estate all'insegna del gusto, del relax e del benessere

Dall'aperitivo al massaggio, dalla cena con prodotti del territorio fino ad arrivare ad un ottimo e silenzioso pernottamento nelle belle camere, Al Castello ce n'è per tutti i gusti ed esigenze. Per tutta l'estate 2018 il tenimento di Sillavengo, in provincia di Novara, apre le sue porte ai visitatori in cerca di un po' di relax e benessere. Per una pausa tra un impegno e l'altro, per staccare dalla routine quotidiana che spesso porta a trascurare il proprio corpo e anche la mente, lo staff del Castello ha pensato di creare una serie di proposte per concedersi una pausa benessere e, perchè no, anche gourmet.

Ottimamente gestito da Sabrina e Antonio, si viene accolti  tra le mura di questa storica villa piemontese con gusto e cortesia e con l'intento preciso di far passare ai clienti ore e/o giornate quasi magiche, fuori dal tempo frenetico e scandito da orari. 


Dopo aver fatto un po di shopping nel vicinissimo outlet di Vicolungo, si può anche solo degustare un fresco Aperitivo nell'orto prima di rientrare a casa. Racchiuso fra le mura del Castello, profumato di fiori,Aperitivo nellorto piante, erbe ed ortaggi che regalano un'atmosfera a contatto con la natura, si apre il bellissimo orto dove ci si può rilassare sorseggiando un cocktail accompagnato da stuzzichini preparati con le verdure appena raccolte. Chi preferisce può proseguire il proprio momento di relax con un massaggio benessere affidandosi alle mani del personale esperto.
Al pacchetto è possibile aggiungere una deliziosa cena. Lo Chef del ristorante propone il suo tasting menu Piemonte Vecchio (ma nuovo) con una selezione di piatti del territorio: dalla Tartare di Fassona al Riso Carnaroli con Gorgonzola, fino ad arrivare al Tapulone per poi concludere con un dolce Bonet.

Ma per chi vuole concedersi una pausa rilassante un po' più lunga, il Castello mette a diposizione le belle camere all'interno della struttura. E i più esigenti possono approfittare di un pernottamento in Private SPA, la suite con sauna privata in camera. Non un semplice luogo dove trascorrere la notte ma una vera e propria esperienza di benessere.
Per chi preferisce godersi l'intera giornata, e non solo la luce del tramonto, il Castello ha invece creato il paccheto Lunch e relax che abbina la degustazione di un piatto unico del giorno ad un massaggio benessere della durata di 30 minuti.

Molte sono le altre proposte: ai più sportivi è dedicato il pacchetto Special after-sport massage, uno speciale massaggio post-gara per migliorare la propria forma fisica.
Inoltre, il Castello mette a dispozione la propria area benessere su prenotazione. Via libera quindi a palestra, piscina, biciclette, doccia emozionale e bagno turco.

camera sillavengo Il resort dispone di 12 camere e una suite, posizionate al piano superiore della tenuta, tutte restaurate valorizzando i materiali tipici del territorio, con un tocco di originalità e freschezza. Le camere sono ampie, luminose e dotate di ogni comfort, con vista sulla piscina e sul parco del Castello. All'interno del tenimento un ottimo ristorante, il Q33, gestito dal bravo e giovane chef Maurizio D'Andretta che propone un Menu Gourmet: da martedì a domenica sera, sabato e domenica a pranzo e un Menu Bistrot: da martedì a domenica a pranzo e a cena.

Per maggiori informazioni su prezzi e pacchetti:  https://www.alcastello.it/ita/news-di-tenimento-al-castello/news-benessere-e-gusto-si-incontrano-al-castello-5213/
Telefono: +39 0321 824221-  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La Redazione