Il 27 e 28 settembre 2025 torna il Gran Premio Merano Alto Adige, evento di inizio autunno, ricco di momenti di spettacolo e mondanità.
Il Gran Premio Merano Alto Adige è un evento molto particolare perché in grado di coniugare un importante valore sportivo ad altri tanti aspetti di intrattenimento.
La corsa di per sé è la più importante della stagione ippica in Italia ed è giunta alla 86° edizione mantenendo intatto il fascino, allo stesso tempo il fine settimana è diventato un evento nell’evento, dove, oltre al momento sportivo, si affiancano tante altre interessanti iniziative che fanno da cornice allo spettacolo.
Un momento sempre più glamour e ricco di spettacoli, capace di attrarre non solo gli appassionati di corse di cavalli ma tutti coloro che hanno voglia di passare un fine settimana all’aperto, assaporando e gustando l’evento ippico e tutti i momenti di intrattenimento.
Il Gran Premio Merano Alto Adige rimane, comunque, la corsa di cavalli più attesa...
Quattro squadre di serie A scelgono il Trentino per il ritiro precampionato. Ma non solo: anche Basket e Volley
Sono davvero tante, anche questa estate, le squadre di calcio dei tre campionati professionistici italiani, ovvero A, B e C, che hanno scelto il Trentino per prepararsi in vista della stagione 2025-2026, al via fra meno di due mesi.
I ritiri rappresentano da sempre il vero punto di partenza di ogni nuova avventura, il punto di cesura fra un campionato e un altro all’interno di un flusso di attività, fra partite ufficiali...
La bicicletta è sempre più amata, non solo come sport ma anche come modo divertente e sostenibile di scoprire nuove località e territori, soprattutto durante la bella stagione. Un modo attivo per stare all'aria aperta e a contatto con la natura. Per soddisfare gli appassionati di ciclismo su strada, mountain bike e cicloturismo, la zona turistica di Villach – Lago di Faak – Lago di Ossiach offre diverse opportunità e proposte: rilassanti ciclovie, panoramiche salite alpine, adrenaliniche discese off-road e rigeneranti tour in...
PARK HOTEL MARINETTA RIAPRE IL 7 APRILE
la primavera è la stagione perfetta per scoprire la parte della Toscana più votata alle esperienze sulle due ruote
La primavera è alle porte e con essa torna l’occasione perfetta per scoprire la Costa degli Etruschi su due ruote. Il Park Hotel Marinetta, rinomato resort a 4 stelle immerso in un parco verde di Marina di Bibbona, riaprirà il 7 aprile, offrendo un’esperienza esclusiva per chi desidera immergersi nella natura e nel benessere. Grazie ai servizi dedicati ai bikers e agli amanti della natura...
Pagina 1 di 17