Ultimi Articoli

Il freddo, il caldo, l’umidità, le problematiche sociali: sono tutte fonti di stress per la pelle e per il nostro stato psicofisico.
Smog, riscaldamento, poco tempo all’aria aperta ed una alimentazione ricca di grassi ci rendono grigi, opachi.
Ottimi motivi, senza contare il puro e semplice relax di cui avremmo bisogno, per poter passare una giornata (se non addirittura una settimana intera) in un centro termale o di benessere, o beauty farm, sia esso immerso in un allettante paesaggio, sia posto nel centro di una città.
Un’oasi di relax dedicata al proprio benessere. Sono molti, tantissimi, i luoghi dove poter godere di certi benefici, occorre sempre valutare le proprie esigenze ed essere esigenti, avere a che fare con persone competenti e rendersi competenti al tempo stesso.
Osare, provare e scoprire che avere del tempo per dedicarsi vuol dire imparare a volersi bene e trarne benefici!

“Immergersi per riemergere” nel primo albergo al servizio della salute


Ermitage Medical Hotel di Abano presenta a Exposanità Bologna
il suo modello innovativo di cura e soggiorno termale
Fra i programmi proposti, la Riabilitazione Post Covid19 e il Check up in un weekend

termeabano


Nel grande e storico resort termale la tradizione termale incontra la diagnostica e la medicina specialistica per un’esperienza di cura e soggiorno senza barriere, totalmente inclusiva. Un’offerta disegnata per tutti, che risponde in modo personalizzato ai bisogni di ogni singolo cliente sia in ambito preventivo che riabilitativo.

Ermitage Medical Hotel di Abano sarà presente il 12 e 13 maggio ad Exposanità Bologna per presentare l'innovativo modello di cura presso lo stand della Federazione Italiana delle Industrie Termali (FEDERTERME).
Il piacere del soggiorno, il potere terapeutico delle fonti termali e un qualificato Centro medico polispecialsitico sono parti integranti di un unico e completo sistema di servizi alla persona ideato per favorire un rapido ritorno alla vita attiva o per prevenire le principali patologie connesse con cattivi stili di vita.
Invecchiamento, traumi, interventi chirurgici e patologie complesse come il Long Covid trovano nel Medical Hotel una soluzione efficace e innovativa, in un accogliente ambiente termale ed extra ospedaliero.
Per quanto riguarda, ad esempio, la Riabilitazione Post Covid19 l’Ermitage ha messo a punto un programma terapeutico per ottenere una risoluzione quanto più precoce e completa...

Leggi tutto ...

A Esteticamente in fiera presente anche Licofarma

 L'azienda leader partecipa con tante novità tecnologicamente avanzate e i suoi integratori alimentari e cosmetici a base di licopene

logo esteticamenteAppuntamento a Lecce Fiera il 14,15 e 16 maggio 2022

E' ufficiale. Licofarma, l’unica azienda al mondo ad aver brevettato l’estrazione del licopene, utilizzando solo anidride carbonica, e leader nella produzione di integratori alimentari e cosmetici con principi attivi naturali, sarà ad Esteticamente in fiera, la kermesse dedicata al mondo dell’estetica, della salute e del benessere, prevista in Piazza Palio a Lecce da sabato 14 a lunedì 16 maggio.

L’azienda sarà presente, nello stand 36 A, con una grande novità: un’avanzata...

Leggi tutto ...

I kit beauty solidali per sostenere Sermig - Arsenale della Pace di Torino nella raccolta fondi per l'Ucraina

 

SKON4UKRAINE 1

Torino fa squadra in nome della solidarietà e della pace. Una nuova buona notizia arriva da SKÖN, brand di cosmesi biologica e naturale che fa capo a IDT, azienda torinese specializzata nell’e-commerce di moda e cosmesi.

SKÖN ha deciso di sostenere le attività umanitarie promosse dal Sermig - Arsenale della Pace di Torino con la creazione di due kit di bellezza ispirati ai colori della bandiera ucraina.

Due dei prodotti più amati della collazione SKÖN, la maschera detox bio e la crema rigenerante notte bio, compongono le combo di bellezza solidale.

Per i prossimi mesi tutti i proventi sulla vendita dei 2 kit saranno integralmente devoluti a favore degli aiuti umanitari per i profughi...

Leggi tutto ...

Divertimento, magia e relax per tutta la famiglia a Roseo Euroterme wellness Resort

Gnomo mentinobUNA PASQUA FIABESCA CON LA PROPOSTA “PASQUA CON GNOMO MENTINO”


A Ròseo Euroterme Wellness Resort la Pasqua 2022 si colora di fiaba e magia con una proposta dedicata a tutta la famiglia, fatta di relax e benessere per gli adulti, e giochi, fantasia e divertimento per i bambini.

Nota fin dai tempi antichi per i suoi poteri curativi, l’acqua termale che sgorga a Bagno di Romagna di cui Rosèo Euroterme Wellness Resort beneficia, è ricca in proprietà terapeutiche e virtù. E’ infatti indicata per il trattamento di patologie come osteoporosi, artrite reumatoide, psoriasi, dermatiti, infezioni croniche del naso e della gola e varie patologie infiammatorie.

 

Oltre alla...

Leggi tutto ...

RITIRO DETOX POST FESTIVITÁ


interno simarjesIdeale per rilassarsi, perdere peso o disintossicare il corpo dopo le abbuffate. O, ancor meglio, voler cambiare il nostro stile di vita



Il nuovo anno, si sa, porta sempre con sé buoni propositi e nuovi obiettivi. Tra questi, spesso, c’è quello di tornare in forma dopo le trasgressioni caloriche delle festività natalizie per ricominciare il tran tran quotidiano con rinnovata energia. Meglio prevedere dunque e prenotare prima. Le terme slovene  propongono programmi di wellness medico pensati per ogni esigenza, nel totale rispetto delle misure di sicurezza e circondati dalla natura incontaminata del Cuore Verde d’Europa.

In due centri termali della Slovenia il percorso detox è da sempre...

Leggi tutto ...

Cerca

In Rete con ....