Pin It

ingresso divin roeroSoggiornare e assaporare la tradizione

 

 

Riaperto ad agosto 2023 nella nuova location in piazza San Bernardo, a pochi passi dalla vecchia posizione, il Di Vin Roero si affaccia su una delle piazze del piccolo paese di Vezza d'Alba, nel cuore del Roero. Il Piemonte della tradizione, delle eccellenze e da dove parte anche la “Strada Romantica”, un particolare percorso a tappe che tocca i paesi più caratteristici del territorio piemontese.

 "Osteria e camere" cita il pannello all'ingresso della struttura ricettiva, una antica dimora completamente  rinnovata.canera letto divin roero

Le camere sono appena cinque che riportano i nomi dei paesi roerini: Canale, Guarene, Vezza D'Alba, Cisterna d'Asti e Castagnito. Cinque confortevoli ambienti arredati con semplicità e rigore tipico del territorio dove comunque si può trovare ogni comfort  anche tecnologico. 

La conduzione è familiare, si respira un ambiente di tradizione e tranquillità,con ritmi adatti per chi vuole conoscere il territorio o per chi torna tuffandosi in una realtà fuori dalla frenesia e senza fretta. 

sala pranzo divinroero

La struttura è dotata di un bar all’ingresso e due sale con arredo molto rustico, con una cinquantina di coperti.

Nei periodi primaverili ed estivi c'è la possibilità di mangiare nel dehors o nel grande terrazzo con vista panoramica sul paesaggio del Roero. 

divin roero 1

Di Vin Roero dispone anche di un‘osteria, che propone i piatti della tradizione piemontese e nello specfico roerina, con menù alla carta o degustazione.

È consigliata la prenotazione sia per il soggiorno che per la ristorazione.

 

Di Vin Roero Osteria & Camere

Piazza San Bernardo 11 - Vezza d'Alba (Cuneo)

www.divinroero.com 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Tel. 0173 1821263