Pin It

Terme di Cervia Piscina 2 1024x682

Le Terme dell’Emilia Romagna continuano ad erogare le cure termali e ad accogliere i propri ospiti nella piena osservanza dei protocolli di sicurezza. Continua quindi ad essere possibile fruire delle cure termali, terapie riconosciute dal Servizio Sanitario Nazionale e utili per contrastare e prevenire disturbi di adulti e bambini.
“In merito alle notizie che stanno circolando in queste ore in ordine all’apertura dei Centri Termali, COTER Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna e Federterme Confindustria - precisano che - prosegue presso le Terme, senza alcuna interruzione, l’erogazione delle cure termali e delle altre prestazioni sanitarie e riabilitative sempre nel rispetto dei protocolli di

TERME EMILIA ROMAGNA

 sicurezza. Il 15 maggio in zona gialla - le piscine all’aperto, non terapeutiche, dei Centri Termali potranno riprendere la loro attività. Il 1° luglio in zona gialla - invece ripartiranno i trattamenti wellness, sempre seguendo le linee guida in vigore”.
Le Terme dell'Emilia Romagna sono da sempre presidi sanitari a difesa della salute in virtù dell’accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale, della qualità delle acque termali, della qualificazione del personale e dell'assetto organizzativo che vede nella presenza continua dei medici un punto di forza delle proprie attività.


Sono associate al Consorzio tutte le 23 Terme dell’Emilia Romagna
convenzionate con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale)
Terme di Salsomaggiore
Terme di Tabiano
Centro Termale Il Baistrocchi
Terme di S Andrea
Terme di Monticelli
Terme di Cervarezza
Terme della Salvarola
Terme di Porretta
Terme Felsinee
Terme San Luca
Terme di Castel San Pietro
Terme di Riolo
Terme di Brisighella
Terme di Castrocaro
Grand Hotel Terme della Fratta
Roséo Euroterme Wellness Resort
Hotel delle Terme S Agnese
Grand Hotel Terme Roseo
Thermae Oasis
Terme di Punta Marina
Terme di Cervia
Riminiterme
Riccione Terme

Per informazioni:
Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna
Numero verde 800.88.88.50
www.termemiliaromagna.it  

 

Redazione