Pin It

 

lathuile
Dopo essere stata recentemente sotto i riflettori quale scenografia di alcune delle riprese della prossima stagione della serie televisiva di Rai 2 Rocco Schiavone, La Thuile sarà protagonista, nei prossimi giorni, delle riprese del comico Uccio De Santis per il suo programma Mudù in onda su Telenorba.

La Thuile è adagiata su un’ampia conca a 1441 metri di altitudine, in un’area contornata da fitte foreste, dominata dall’imponente presenza di alte montagne ed estesi ghiacciai. La zona del Promise con la Dora del Rutor che scorre accanto, i suoi grandi prati e i boschi sovrastati dal Massiccio del Rutor, insieme con frazione di La Joux, bellissimo punto di partenza per andare verso le cascate del Rutor, sono stati gli scenari che hanno visto in azione il famoso vicequestore interpretato da Marco Giallini in quattro giornate di ripresa dal 17 luglio, per la quarta stagione della fiction.

Uccio De Santis, invece, sarà a La Thuile con la sua troupe dal 27 al 31 luglio 2020 per realizzare le riprese per la nuova serie di Mudù 9, un programma comico in onda tutti i giorni su Telenorba e veicolato sui social e sulle pagine ufficiali del protagonista.
Gli esilaranti cortometraggi saranno girati nel paese cogliendone i bellissimi scorci e coinvolgendo anche gli abitanti del luogo, che potranno vivere un’esperienza insolita e divertente.

www.lathuile.it 

Redazione