Pin It


lidolapineta 3generazioniServizi di eccellenza all’insegna del sorriso e della gentilezza

 Ora che le temperature sono diventate roventi l’unica soluzione è attrezzarsi per trascorrere una giornata al mare. Lido La Pineta a Torre   Lapillo, nel Salento, offre servizi di eccellenza ed è molto amato sia dalle famiglie con bambini che dalle coppie, che lo scelgono, senza         esitazione, anche di anno in anno.
 Perché Lido La Pineta è tra i più amati del Salento? Perchè il mare è limpido e cristallino, con fondali particolarmente bassi, adatti ai piccoli,   un sistema di salvamento per tutta la giornata offerto da ben due bagnini, lettini, sdraio, ombrelloni… ma c’è di più.
 Il lido, nato negli anni ’50, grazie ad un’intuizione di Alfredo Strafella, il capostipite oggi 99enne, offre servizi di eccellenza a 360 gradi. Sotto   l’ampio gazebo vi è il bar dove ordinare caffè, bibite, bevande, cocktails e pezzi dello street food salentino come calzoni, rustici e il famoso   pasticciotto per una sosta golosa e gustosa.
 Si può stare in spiaggia tutto il giorno grazie ad un ottimo servizio di ristorazione e pizzeria.lidolapineta insalatadimare
 Le pizze vengono cotte al forno di pietra. Per chi sceglieil ristorante il menù è ricco e   variegato: si va dalle classiche linguine ai frutti di mare o spaghetti alle cozze, alla   frittura di pesce, all’insalata di mare, fino al menù bimbi cohe prevede cotoletta con   patatine.  Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Tutti i venerdì sera il lido propone serata danzante e balli di gruppo. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un’estate all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
 Il segreto del successo lo spiega Marta Lupo che con il marito Leo, i fratelli, Tiziana e Andrea e la cognata Ilaria, conducono il lido e rappresentano la terza generazione: “Non basta offrire servizi di eccellenza. Bisogna arricchire tutto con un bel sorriso e tanta gentilezza”.

VISITA IL LIDO SU YOU TUBE e FB  realizzato da Carmen Mancarella
Link video
https://youtu.be/sqPkqG3kim

 FB
https://fb.watch/lhvb4h9e8f/

Lido La Pineta
Torre Lapillo frazione di Porto Cesareo (LE)
Tel. 328 7679725
www.lidolapineta.it