Pin It

 

Tigelle e gnocco fritto conquistano Milano e presto anche altre città

 TIGELLAS 002 med

Tigella’s continua la propria espansione e annuncia l’apertura del suo terzo locale a Milano, con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento in città per gli amanti delle specialità emiliane. Entro breve è già prevista inoltre una nuova apertura anche a Torino.

Dopo il successo di Tigella’s Brera e Tigella’s Corsica, il nuovo locale Tigella’s Navigli – in Via G. D’Annunzio 79 - ospita fino a 80 persone e accoglie gli amanti delle tigelle e delloTigellasInterno gnocco fritto, dove offre un’esperienza culinaria dell’Emilia-Romagna più autentica in un ambiente accogliente e familiare.

Fondata da Diego Vivaldi e Paola Gaudimundo, Tigella’s propone un nuovo modo di preparare e gustare il cibo della tradizione emiliana, attraverso la scelta attenta dei semplici ingredienti con l’originale formula all you can eat e la continua ricerca di prodotti dell’eccellenza. L’offerta gastronomica punta sulla qualità delle materie prime, con un’attenzione costante alla stagionalità degli ingredienti, per affiancare alle farciture delle antiche ricette una varietà di combinazioni in grado di soddisfare i gusti di tutti.

La tigella è un pane tradizionale dell'Emilia-Romagna, regione rinomata per la sua ricca tradizione gastronomica. E’ un tipo di pane rotondo e piatto, cotto su una piastra calda e servito caldo e fragrante, perfetto da farcire con una vasta gamma di gustosi ingredienti: dalla classica tigella con battuta di lardo e parmigiano, a combinazioni più audaci come salmone affumicato e maionese all’aglio, le possibilità sono infinite. Lo gnocco fritto, altra tipicità, viene servito gonfio e dorato, croccante e vuoto all’interno, fatto apposta per essere farcito con salumi e formaggi e degustato in compagnia.

In carta sono presenti menù tradizionali, regionali, baby, vegetariani e vegani con la possibilità di essere accompagnati da tigelle senza glutine e senza latte, gnocco fritto e salse con riordino illimitato, per soddisfare gusti, preferenze e intolleranze alimentari. Tutti i menu prevedono la personalizzazione di tigelle e gnocco abbinati a taglieri di terra, di mare, vegetariani e regionali, con libertà di composizione e farcitura grazie alle numerose salse home made salate e dolci.

Il piano di espansione di Tigella's riflette la nostra passione per la cucina italiana autentica e il desiderio di condividere le nostre prelibatezze con un pubblico sempre più vasto, continuando a proporre prodotti di eccellenza che rappresentano il motore principale del nostro sviluppo” dichiara Paola Gaudimundo. “Siamo entusiasti di crescere ancora e portare l'esperienza Tigella's in nuovi quartieri della città per offrire ai nostri clienti un pasto gustoso, veloce, di alta qualità e a un prezzo accessibile, in un ambiente accogliente e conviviale ideale sia per il pranzo sia per la cena e per tutte le fasce d’età”.

INDIRIZZI TIGELLA’S

- Viale Corsica 38 (Ang. Via Grasselli) - aperto tutti i giorni dalle 19.30 alle 24.00

- Via Anfiteatro, 6 - aperto dal martedì alla domenica dalle 19.30 alle 24.00 (chiuso il lunedì)

- Viale Gabriele d’Annunzio 7/9 - aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 24.00

Per tutti i clienti che preferiscono gustare tigelle e gnocco fritto comodamente a casa sono attivi anche servizi di delivery e take away.

TIGELLA’S FRANCHISING

Tigella’s è una formula semplice e vincente composta da pochi elementi con un format fast casual strutturato, che con il suo know how è riuscito a trasformare il semplice concetto di cena e pasto, in momento di convivialità e divertimento collettivo, diventando un punto di aggregazione sia per i giovani Millenials, che per gli adulti della Generazione X.

Per sviluppare ulteriormente il marchio e facilitare l’apertura a nuovi investitori, Tigella’s è impegnata anche nell’attività in franchising per replicare in modo semplice il format di successo.

Il più grande punto di forza del format Tigella’s è la gestione della cucina che si può dirigere anche senza assumere uno chef, con un significativo risparmio sui costi. Tramite l’Academy interna poi, sia tecnica che di gestione d’impresa, l’affiliato potrà avere tutte le informazioni e gli strumenti necessari per far crescere il Tigella’s e gestirla al meglio.

Affiliarsi a Tigella’s significa entrare in un settore di mercato in forte crescita, basato sul concetto di slow food, capace di mettere al centro la tradizione emiliana con la classica tigella e gnocco fritto, unitamente ad un tocco di contemporaneità fondato su 4 valori cardine: qualità, convivialità, location familiare e servizio veloce.

www.tigellas.it