Pin It


 AL JUNGLE GARDEN DI QVINTO LOUNGE RESTAURANT

Qvinto
E' una ripartenza con sorpresa quella che propone Qvinto Lounge Restaurant Cafè a Roma  perchè il desiderio di verde e di libertà di tutti è soddisfatto con un vero giardino tropicale: il Jungle Garden.

C'è davvero tutto per un'esperienza unica e suggestiva: dai colori ai suoni di una vera giungla, e l'immaginazione e il sogno faranno il resto, magari sorseggiando un drink. In più all'interno di queste piccole oasi si potrà gustare la cucina sfiziosa e sana firmata dallo chef Daniele Creti, dal pizzaiolo ischitano Ivano Veccia e dal pastry chef Alessandro Capotosti.

Simone Daniele Ivano Ale Valerio

E' una squadra del gusto di grande professionalità a cui conviene affidarsi per un'esperienza enogastronomica del tutto appagante e inedita. All'accoglienza c'è il general manager Simone Pellegrino che, oltre a dare il benvenuto agli ospiti con il calore che si riserva agli amici, garantisce il perfetto funzionamento di questo vasto locale multifunzionale per tutti i momenti della giornata. Un'organizzazione perfetta risponde alla nuova esigenza di sicurezza. Se il lockdown ha bloccato tutte le attività ristorative, ha messo anche in discussione il concetto stesso del "fuori casa" e delle motivazioni che ne sono alla base. Qualcuno ha detto che "ora il futuro non sarà più quello di una volta" ma in questo grande locale immerso nel verde, all'interno del parco naturale di Ponte Milvio, al benessere della clientela ci si pensava già prima grazie al grandi spazi disponibili e ad un'offerta mirata.

Qvinto da sempre cerca di offrire esperienze uniche ed esclusive ai suoi clienti - dice Simone Pellegrino - ed ora, anche per rispettare le nuove regole abbiamo pensato al Jungle Garden, una nuova e originale modalità per garantire il cosiddetto ‘distanziamento sociale’: la giungla tropicale, coi riservati e affascinanti privé, sistemati dove prima c’erano gli Igloo invernali che tanto successo avevano riscontrato, saprà garantire una situazione indimenticabile, nel pieno comfort e relax”.

Cool Garden 3

La stessa atmosfera potrà essere vissuta anche nel Cool garden, l’ampio giardino antistante il ristorante, con poltrone e divani accoglienti. Il menu offre una vasta scelta, dai classici romani ai piatti regionali. Tutto ciò che entra in cucina viene da fornitori scelti e trasformato da Daniele Creti, chef giovane ma di lungo corso per la sua formazione e per le esperienze in prestigiose cucine stellate. Anche la carta dei vini può sorprendere sia per la scelta competente che per ricarichi non eccessivi. Ai Jungle e Cool garden si potrà accedere in qualunque momento della giornata, durante gli orari di apertura di Qvinto, ossia dalle 10 del mattino alle 2 di notte.

Qvinto, aperto nel marzo 2019, punta ad offrire una food experience unica, adatta a ciascun momento della giornata. L'arredo è in stile anglosassone e il concept interno incentrato sulla natura, con piante e fiori. Oltre 90 le persone impiegate, 400 i posti auto e attenzione all'ambiente grazie all'uso di 2.000 pannelli fotovoltaici. Il parco di circa 112.000 metri quadri, su cui 20 anni fa sorgeva un parco rom, è pulito e attrezzato. A disposizione dei clienti c'è anche un lounge bar per esibizioni musicali ed eventi mondani.


Info e prenotazioni:

Via delle Fornaci di Tor di Quinto - 00191 Roma (RM)
Telefono: 06 333 2961 - www.qvintoroma.it 


Mariella Morosi