Pin It

 24° Edizione

8 dicembre 2019, con i vantaggi di INC Hotels Group

partenza maratona reggio emilia

 

L’8 dicembre 2019 si corre con la 24° Maratona di Reggio Emilia – Città del Tricolore, una sfida di 42 km che parte e arriva nel centro della città, attraversando le colline e le storiche terre di Matilde di Canossa. Un appuntamento imperdibile nel mondo podistico, inserito nel calendario nazionale Fidal e occasione per visitare la città, e la Sala del Tricolore all’interno del municipio, dove è nata la bandiera italiana. 

Oltre alla competizione canonica ed ufficiale ci sarà anche la “Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0” una camminata non competitiva a scopo benefico di 5 km.

Sportivi, appassionati e famiglie: prima e dopo la gara (e gli sforzi) è bene ritemprarsi e coccolarsi  soggiornando comodamente, ad esempio, nei INC Hotels Group.Al Best Western Hotel Classic di Reggio Emilia 

besthotelreggioemiliaservizi ideali per gli sportivi: early breakfast dalle 5.00 e late check out, noleggio gratuito delle biciclette, accesso alla palestra e all’area wellness, un corner dedicato con acqua, frutta e salviette, e in collaborazione con Macron si riceve uno sconto del 20% sui prodotti della linea running.

Tali servizi incluso il soggiorno in camera doppia con colazione a km zero e bio, sono a partire da 149 euro in doppia uso singola e 169 euro in doppia per 2 persone.

All’ Holiday Inn Express prezzi a partire da 99 euro per persona a notte con colazione.

 


Per informazioni: INC Hotels Group
Via Reggio 51/a,Parma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.inchotels.com 


La Redazione