Pin It

           Sette notti alle Baleari... mare, spiagge bianchissime e tanto Tennis

                maiorca campi tennis 865x280dal 4 al 11 giugno a Maiorca

Da quasi 20 anni Gotennis organizza weekend o settimane di apprendimento per tutti i livelli di gioco con percorsi tecnici specifici per ogni esigenza. In ogni luogo del mondo, per gli amanti della racchetta, semplici appassionati o giocatori incalliti. Dal 4 al 11 giugno 2017 si svolgerà a Maiorca uno stage tennistico in cui si potranno aggiungere migliorie al proprio bagaglio tecnico-tattico, sia per giocatori alle prime armi od esperti, senza snaturare però l'idea di vacanza e relax cui l'ospite ambisce. 

L'hotel è un moderno edificio  immerso in una pineta che sorge nei pressi di Cala Agulla e a circa 1500m dal centro di Cala Ratjada, Il SeaClub dista 300 m circa dal mare, facilmente raggiungibile attraversando la strada. Il resort dispone di 1 piscina per adulti con area per bambini, più una piscina coperta presso il centro benessere. Utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini in piscina. Sono previste escursioni dell'isola, sia via mare che terra, visite delle città vicine, noleggio auto, biciclette

LO STAGE: 1 ora 30’ di lezione di tennis giornaliere con i maestri del Team Gotennis (dal Lunedì al Sabato). Lo Stage è aperto a giocatori di tutti i livelli suddivisi in gruppi di 4 persone. Le lezioni si svolgeranno sui campi in terra battuta. Sono previsti tornei conclusivi fra i partecipanti, momenti di aggregazione, cene e aperitivi.
Lo stage è rivolto a giocatori adulti di ogni livello di gioco – dal giocatore/ice che comincia a disputare le prime partite fino ai classificati di 4^ categoria.
E' previsto un Omaggio a tutti i partecipanti.

La partenza da Milano Malpensa. Su richiesta anche da Bologna, Verona, Bergamo e Roma.

INFO E ISCRIZIONI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure: FRIGERIO VIAGGI BOLOGNA - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. · Tel. 051 5282614

Si ricorda che per partecipare a uno Stage Gotennis  – in mancanza di tessera FIT agonistica – occorre un certificato di buona salute rilasciato dal proprio medico di base.

La Redazione