LUXURY SPAS 2020: IN VIAGGIO NEL BENESSERE



Esce la nuova guida Condé Nast Johansens dedicata alle migliori Spa nel mondo

Luxury Spas 2020
 Un giro intorno al mondo all’insegna del benessere: è La Guida Luxury Spas 2020, complici le magnifiche foto, la preziosa selezione dei Local Experts di Condé Nast Johansens e la grafica accattivante. 50 Spa di lusso selezionate per ispirare viaggi indimenticabili e per contribuire a costruire un’esperienza rigenerante da vivere almeno una volta nella vita. L’Italia si distingue con 7 Spa d’eccellenza in location uniche e incantevoli.

Nella guida Luxury Spas 2020 sono inserite prestigiose strutture a cui è dedicata una pagina intera con foto e ne vengono elencati e descritti trattamenti signature, prodotti, caratteristiche.

Un totale di 50 Spa divise per 4 zone del mondo e per 18 Paesi (Africa, Oceano Indiano e Medio Oriente; Americhe e Caraibi; Asia, Australasia e Pacifico; Europa&Mediterraneo). La presenza dell’Italia è sorprendente, infatti son ben 7 le strutture che spiccano, tra cui 2 new entry: ADLER Spa Resort BALANCE, e ADLER Spa Resort DOLOMITI a Ortisei, ADLER Spa Resort THERMAE in Toscana in Val d’Orcia, Grand Hotel Bristol Resort & Spa a Rapallo (new entry), Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Lido Palace a Riva del Garda (new entry), Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma.

Un ricco ed esaustivo Glossario, nelle ultime pagine della guida, illustra il significato di tutti i trattamenti, tecniche e discipline citate.

Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle due Guide Internazionali, Luxury Hotels 2020 e Luxury Spas 2020, famose ed apprezzate per: l’alto standard qualitativo garantito; grande attenzione e risalto dedicati alle foto; un mix accattivante tra alberghi tradizionali e strutture di design contemporaneo; destinazioni inedite; informazioni sempre aggiornate; testi curati completi di preziosi suggerimenti su novità e tendenze.

Per visionare comodamente le strutture, è possibile consultare il sito www.condenastjohansens.com, in particolare la sezione Luxury Spas. Il sito è molto utile per pianificare il proprio itinerario, trovare le Special Offers, per prenotare direttamente dal sito, ottenendo così upgrade e privilegi VIP e soprattutto se si vuole sorprendere qualcuno acquistando un “Gift Voucher” (www.condenastjohansens.com/gift-voucher) da spendere in una di queste strutture da sogno.


Condé Nast Johansens

Pubblicata da 37 anni dagli editori di Vogue, GQ, Condé Nast Traveller e Glamour, Condé Nast Johansens è la principale guida cartacea e multimediale per viaggiatori indipendenti comprendente oltre 550 hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in 60 paesi. Il numero dei lettori si attesta oggi a 6,4 milioni con una distribuzione di 27.500 guide in tutto il mondo. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle Guide Internazionali “Luxury Hotels”, “Luxury Spas”. Il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite ispettive annuali di 30 Local Experts altamente qualificati che hanno portato alla valutazione di un numero di strutture 10 volte superiore.

Il sito www.condenastjohansens.com - rapido e user friendly - è stato creato espressamente per cercare hotel, prenotare, acquistare guide e buoni regalo, senza dimenticare le sempre gradite offerte speciali promosse dagli alberghi affiliati divise per aree d’interesse (arte, luna di miele, eventi e molte altre). Il numero di accessi al sito internet registrato ogni anno significativi incrementi: attualmente 800.000 visite e 2,3 milioni di pagine visualizzate l’anno.

 

Condé Nast Johansens – Vogue House, 1-2 Hanover Square, London W1S 1JX

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Internet www.condenastjohansens.com 

 

La Redazione

 

Cerca

In Rete con ....