Al Castello di Sillavengo


Al CastelloUn'estate all'insegna del gusto, del relax e del benessere

Dall'aperitivo al massaggio, dalla cena con prodotti del territorio fino ad arrivare ad un ottimo e silenzioso pernottamento nelle belle camere, Al Castello ce n'è per tutti i gusti ed esigenze. Per tutta l'estate 2018 il tenimento di Sillavengo, in provincia di Novara, apre le sue porte ai visitatori in cerca di un po' di relax e benessere. Per una pausa tra un impegno e l'altro, per staccare dalla routine quotidiana che spesso porta a trascurare il proprio corpo e anche la mente, lo staff del Castello ha pensato di creare una serie di proposte per concedersi una pausa benessere e, perchè no, anche gourmet.

Ottimamente gestito da Sabrina e Antonio, si viene accolti  tra le mura di questa storica villa piemontese con gusto e cortesia e con l'intento preciso di far passare ai clienti ore e/o giornate quasi magiche, fuori dal tempo frenetico e scandito da orari. 


Dopo aver fatto un po di shopping nel vicinissimo outlet di Vicolungo, si può anche solo degustare un fresco Aperitivo nell'orto prima di rientrare a casa. Racchiuso fra le mura del Castello, profumato di fiori,Aperitivo nellorto piante, erbe ed ortaggi che regalano un'atmosfera a contatto con la natura, si apre il bellissimo orto dove ci si può rilassare sorseggiando un cocktail accompagnato da stuzzichini preparati con le verdure appena raccolte. Chi preferisce può proseguire il proprio momento di relax con un massaggio...

Leggi tutto ...

12 ALBERGHI DOVE MANGIARE ALL’APERTO IN ITALIA



Artisti

Spazi aperti, terrazze e giardini dove unire una vista mozza

hotel victoria torino

fiato ad una ristorazione eccellente proposti dagli alberghi del gruppo Space Hotels

 

 

 

Con l’arrivo della bella stagione è sempre più frequente scegliere ristoranti e locali che offrano la possibilità di godere della temperatura piacevole e magari anche di una bella vista. Se poi questi locali sono alberghi dal servizio eccellente, garantiti dall’esperienza e dalla supervisione di un gruppo all’avanguardia come Space Hotels, c’è solo da affidarsi e lasciarsi cullare dalle proposte gastronomiche e dalla bellezza degli ambienti. Ecco dunque senza indugi dodici indirizzi di alberghi in tutta...

Leggi tutto ...

Dolci notti a Carpignano

Soggiornare a Carpignano Salentino: l'imbarazzo della scelta

Ad una decina di minuti in auto da Otranto - Laghi Alimini e meno di 30 km da Lecce, si trova Carpignano, nel cuore della "grecia salentina", un territorio ricchissimo di storia e tradizioni. Meta di turisti stranieri e italiani che preferiscono soggiornare nell'entroterra e non sulle coste, alla ricerca di un turismo non solo di spiagge e vita mondana, ma di paesaggi rupestri, arte e cultura.

Sono numerose le strutture ricettive del territorio ed è sempre consigliato rivolgersi all'info-point istituzionale. Carpignano offre diverse soluzioni di soggiorno, dagli hotel alle masserie, dagli agriturismi ai B&B collocati piu facilmente nel centro storico del paese.

...

Leggi tutto ...

FOGGIA AL VOLO

 

32460138 10214032038747226 8529169910092267520 oComfort di un Hotel..meglio di un hotel

Aperto da ottobre 2017, il b&b “Al Volo” ha raggiunto in pochi mesi un notevole riscontro d’apprezzamento. Merito della sua posizione centralissima, in Piazza San Francesco d’Assisi, una delle piazze piu antiche di Foggia, ma sicuramente anche dall’ottima gestione, quella di Veronica che, insieme al suo compagno, ha saputo ricavare da un ampio appartamento di un bel palazzo ottocentesco, sette confortevoli camere. La scelta del nome si rifà alla terminologia spicciola e quotidiana che ognuno di noi usa frequentemente - spiega Veronica -come”un caffè al volo, un panino al volo, prendere qualcosa al volo insomma”.

...

Leggi tutto ...

Masseria SanVincenzo

 

agriturismosanvincenzo  Il rustico al servizio della qualità

E’ un’ampia struttura immersa nella verde campagna di Spinazzola, a pochi km dal centro cittadino. Siamo in Puglia ma adiacenti al confine lucano, tra il parco nazionale dell'alta Murgia e l'appennino . Una masseria didattica, un vero nucleo agricolo produttivo dove il km 0 non è solo un’illusione. Domenico Lombardi ne è il proprietario, e con l’aiuto  del figlio e un valido staff si dedica interamente all’attività, dai campi alla produzione, dalla ristorazione alla ricettività alberghiera. Si definisce un agricoltore puro, un “imprenditore serio” e si denota ancora lo stesso entusiasmo degli inizi...

Leggi tutto ...

Cerca

In Rete con ....