Pin It

Anche per la stagione invernale 23/24 si riconferma il successo dello Slovenia Ski Pass, che permette ai turisti di muoversi in assoluta libertà lungo l’arco alpino sloveniakope jost gantar velika 23sloveno sia con pass stagionali che pluri-giornalieri. Arricchiscono ulteriormente la proposta i pacchetti Ski&Spa, che uniscono le maggiori stazioni sciistiche del paese a quelle termali

La Slovenia della neve ha iniziato una nuova stagione invernale, riconfermando i capisaldi della politica turistica del paese: la convenienza di una destinazione che non teme il caro skipass, la varietà di una proposta di qualità per tutta la famiglia, l’efficienza dei trasporti che collegano le piste ai centri maggiori, riducendo considerevolmente l’impatto ambientale del turismo della neve.

Con un totale di 12 stazioni sciistiche lungo tutta l’area settentrionale del paese”, precisa il direttore Aljoša Ota, direttore dell’Ente sloveno per il turismo in Italia, “i visitatori possono godere di un accesso agevole a oltre 230 chilometri di piste, immergendosi in un panorama che include 85 km di piste azzurre, 114 km di piste rosse e 27 km di piste nere. La Slovenia ha tutte le carte in regola per continuare a crescere come destinazione invernale all’interno delle preferenze degli italiani: la vicinanza geografica gioca tutta a nostro vantaggio”.

Di pari passo con l’ampiezza della proposta vanno le tariffe competitive dello Slovenia Ski Pass, che permette di esperire l’intero parco piste del paese con tariffe da 719 euro per adulto per l’intera stagione, da 79€ per i pass pluri-giornalieri, così come il ramificato sistema degli SkiBus, gratuiti per gli ospiti dei principali Ski Resort del paese, da Rogla fino a Vogel e Kranjska Gora.

Un importante valore aggiunto a una proposta-neve quanto mai ricca e diversificata, è costituito dalla vicinanza delle stazioni sciistiche a quelle termali, che permette la vendita di pacchetti turistici Ski&Spa, che uniscono soggiorno, skipass e terme in un’unica soluzione. Ad esempio, alle Terme Zreče, poco distante da Rogla, i pacchetti Ski&Spa sono venduti con tariffe a partire da 345€ a persona per un soggiorno di 3 notti in strutture 4 stelle con trattamento di mezza pensione. Inclusi skipass, deposito attrezzatura, skibus sulla tratta Zreče-Rogla-Zreče e ingressi illimitati alle piscine termali.

Ente Sloveno per il Turismo in Italia
Tel: + 39 02 29511187 – 02 29514157
Galleria Buenos Aires, 1 – 20124 Milano
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.slovenia.info