Pin It

image002La storia del Parma torna in campo con i campioni che negli anni ’90 hanno portato la squadra sulle vette del parma nostalgiacalcio italiano

Il 23 giugno 2018, nel mitico Stadio Tardini, si terrà il quarto raduno Operazione Nostalgia, una competizione tra la neonata Parma Legends composta dai giocatori del Parma anni ’90 capitanati da Hernan Crespo e una selezione di campioni della Serie A di quel periodo. Una grande partita per rivivere le emozioni di un tempo e per celebrare il ritorno attuale del Parma in serie A.

Ma anche una giornata dedicata alle famiglie con i bambini, che nel villaggio dello Stadio Tardini troveranno tante attività e un’area food per divertirsi e per incontrare da vicino i campioni dello sport più amato dagli italiani. La manifestazione è stata ideata da Andrea Bini nel 2015 con l’obiettivo di radunare gli appassionati del calcio anni ’90. La prima edizione si è tenuta a Milano con calciatori come Hubner, Valtolina, Paganin e Priotti.

Quest’anno sarà invece Parma lo scenario di un’avvincente sfida amarcord, consacrando la sua vocazione di città dalla grande tradizione calcistica, oltre che Città Creativa della Gastronomia UNESCO e Capitale della Cultura 2020. Per vivere le emozioni dell’Operazione Nostalgia, le strutture di INC Hotels Group, da tempo punto di riferimento per l’ospitalità delle squadre di Seria A, propongono tariffe speciali per i tifosi. All’Holiday Inn Express di Parma, le notti del 22 e 23 giugno con prima colazione sono da 85 euro a notte per camera, all’Hotel San Marco da 75 euro per camera.

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.inchotels.com

 

 

La Redazione