Pin It


termemerano Una pausa di relax dal 12 al 15 novembre  al resort termale

L’Hotel Terme Merano ospiterà dal 12 al 15 novembre 2019 un ritiro yoga d’autunno: quattro giorni all’insegna del benessere di corpo, mente e spirito, immersi nella quiete dell’unico resort termale del Sudtirolo, con vista sui tetti della città di Merano e sulle montagne circostanti. Una full immersion, adatta a tutti i livelli di pratica, che consentirà di ritrovare il proprio potenziale, accompagnati da istruttori esperti di yoga Hatha e Ashtanga.

Il retreat avrà inizio martedì 12 novembre con un cocktail di benvenuto “power per il corpo e per la mente”. Il programma giornaliero prevede sessioni di yoga mattutino (dalle 8.00 alle 9.30), meditazione guidata (dalle 14.00 alle 15.00) e yoga serale (dalle 17.00 alle 18:30). Le tecniche praticate sono le posizioni (asana in sanscrito), esercizi di respirazione (pranayama in sanscrito) e meditazione per un rilassamento profondo e sono tenute dai due maestri qualificati: Marion Ranigler, esperta in Ashtanga yoga e Leonardo Storsillo, Hatha yogi certificato. Su richiesta, sarà possibile aggiungere al ritiro delle sessioni individuali di coaching da 45 o 80 minuti.

In occasione del retreat, l’Hotel Terme Merano ha creato un pacchetto dedicato che comprende: 3 pernottamenti, sessioni di yoga giornaliere e relativa attrezzatura (tappetino, cuscini e blocchi); ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00; menù serale à la carte con ricette benessere e specialità di stagione (su richiesta menu vegetariano); Wi-fi gratuito e posto macchina nel garage dell’Hotel oltre ai servizi “tutto compreso”.

Gli ospiti avranno anche libero accesso allo spettacolare centro benessere Sky Spa di 3.200 m² situato all’ultimo piano dell’Hotel con vista panoramica (entrata a partire dai 14 anni compiuti), alla Garden Spa al piano interrato con piscina interna ed esterna, ampio giardino privato (accesso senza alcun limite di età) e alle piscine delle Terme Merano, raggiungibili direttamente dall’albergo tramite un tunnel percorribile in accappatoio. Il prezzo del pacchetto parte da 533€ a persona.

Per il programma completo delle quattro giornate e per prenotare, visitare il sito: https://www.hoteltermemerano.it/it/prezzi-offerte/offerte-speciali/dettagli/ritiro-yoga-24190

Hotel Terme Merano:
Situato a pochi passi dalla cittadina di Merano, l’Hotel Terme Merano è l’unico resort termale del Suditorolo. La struttura, con design progettato dal celebre Matto Thun, dispone di 115 camere e 24 suite spaziose, tutte elegantemente arredate e dotate dei migliori comfort. L’offerta culinaria propone ingredienti stagionali e creazioni culinarie internazinali presso il ristorante Olivi, il Bistro La Piazza, lo Sky Bar e il cocktail bar Palm Lounge. Fiore all’occhiello dell’Hotel è la sua offerta benessere che include la Sky Spa (3.200m²) situata sul rooftop con vista a 360° sulla città di Merano e sulle Alpi e dotata di infinity pool, saune, sale relax e centro fitness e accessibile a chi ha più di 14 anni; la Garden Spa (1.250m²) a livello giardino con piscina esterna e interna, saune e zone relax ideale per famiglie; e l’accesso diretto alle Terme Merano (7.600 m²) attraverso un passaggio percorribile in accappatoio. L’entrata e utilizzo delle 10 piscine esterne (stagionale) e 15 piscine interne delle Terme è incluso nel prezzo di pernottamento.


Per ulteriori informazioni:
Hotel Terme Merano
www.hoteltermemerano.it

La Redazione