YOGA RETREAT ALL’HOTEL TERME MERANO


termemerano Una pausa di relax dal 12 al 15 novembre  al resort termale

L’Hotel Terme Merano ospiterà dal 12 al 15 novembre 2019 un ritiro yoga d’autunno: quattro giorni all’insegna del benessere di corpo, mente e spirito, immersi nella quiete dell’unico resort termale del Sudtirolo, con vista sui tetti della città di Merano e sulle montagne circostanti. Una full immersion, adatta a tutti i livelli di pratica, che consentirà di ritrovare il proprio potenziale, accompagnati da istruttori esperti di yoga Hatha e Ashtanga.

Il retreat avrà inizio martedì 12 novembre con un cocktail di benvenuto “power per il corpo e per la mente”. Il programma giornaliero prevede sessioni di yoga mattutino (dalle 8.00 alle 9.30), meditazione guidata (dalle 14.00 alle 15.00) e yoga serale (dalle 17.00 alle 18:30). Le tecniche praticate sono le posizioni (asana in sanscrito), esercizi di respirazione (pranayama in sanscrito) e meditazione per un rilassamento profondo e sono tenute dai due maestri qualificati: Marion Ranigler, esperta in Ashtanga yoga e Leonardo Storsillo, Hatha yogi certificato. Su richiesta, sarà possibile aggiungere al ritiro delle sessioni individuali di coaching da 45 o 80 minuti.

In occasione del retreat, l’Hotel Terme Merano ha creato un pacchetto dedicato che comprende: 3 pernottamenti, sessioni di yoga giornaliere e relativa attrezzatura (tappetino, cuscini e blocchi); ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00; menù serale à la carte con ricette benessere e specialità di stagione (su richiesta menu vegetariano); Wi-fi gratuito e posto macchina nel garage dell’Hotel oltre ai servizi “tutto compreso”.

Gli ospiti avranno anche libero accesso allo spettacolare centro benessere Sky Spa di 3.200 m² situato all’ultimo piano dell’Hotel con vista panoramica (entrata a partire dai 14 anni compiuti), alla Garden Spa al piano interrato con piscina interna ed esterna, ampio giardino privato (accesso senza alcun limite di età) e alle piscine delle Terme Merano, raggiungibili direttamente dall’albergo tramite un tunnel percorribile in accappatoio. Il prezzo del pacchetto parte da 533€ a persona.

Per il programma completo delle quattro giornate e per prenotare, visitare il sito: https://www.hoteltermemerano.it/it/prezzi-offerte/offerte-speciali/dettagli/ritiro-yoga-24190

Hotel Terme Merano:
Situato a pochi passi dalla cittadina di Merano, l’Hotel Terme Merano è l’unico resort termale del Suditorolo. La struttura, con design progettato dal celebre Matto Thun, dispone di 115 camere e 24 suite spaziose, tutte elegantemente arredate e dotate dei migliori comfort. L’offerta culinaria propone ingredienti stagionali e creazioni culinarie internazinali presso il ristorante Olivi, il Bistro La Piazza, lo Sky Bar e il cocktail bar Palm Lounge. Fiore all’occhiello dell’Hotel è la sua offerta benessere che include la Sky Spa (3.200m²) situata sul rooftop con vista a 360° sulla città di Merano e sulle Alpi e dotata di infinity pool, saune, sale relax e centro fitness e accessibile a chi ha più di 14 anni; la Garden Spa (1.250m²) a livello giardino con piscina esterna e interna, saune e zone relax ideale per famiglie; e l’accesso diretto alle Terme Merano (7.600 m²) attraverso un passaggio percorribile in accappatoio. L’entrata e utilizzo delle 10 piscine esterne (stagionale) e 15 piscine interne delle Terme è incluso nel prezzo di pernottamento.


Per ulteriori informazioni:
Hotel Terme Merano
www.hoteltermemerano.it

La Redazione

Cerca

In Rete con ....