Parlami D’amore

chimento 

“Un diamante. Ogni faccia sembra tagliata dalle mani di uno scultore invisibile,che lavora una materia di pietra, luce e mistero.” Fabrizio Caramagna

DIMORE D'EPOCA, la più prestigiosa catena italiana di strutture ricettive di fascino, insieme a CHIMENTO, sinonimo di qualità ed eccellenza nella realizzazione di gioielli dal design unico, hanno pensato di realizzare un regalo che accoglie raffinatezza, preziosità e sorpresa con Parlami d’amore.

Si pensi ad una location da sogno, un castello, una villa, un’antica fattoria appartenuta a famiglie blasonate dove si vive un’atmosfera fuori dal tempo con tutte le comodità che strutture d’élite possono fornire, cene a lume di candele, bagni in calde piscine d’acqua termale, massaggi al chiaro di luna, e in questa cornice impalpabile e fiabesca ecco un’altra sorpresa, quella che segna per sempre (o temporaneamente) la propria vita, la promessa d’amore con un gioiello, un solitario che racchiude una storia, CHIMENTO, brand ambasciatore della gioielleria Made in Italy nel mondo.

I regali dunque, sono due, la collaborazione fra DIMORE D’EPOCA  con CHIMENTO Gioielli porta ad un'offerta: con l’acquisto di un anello solitario, il cliente riceverà in omaggio un esclusivo soggiorno per due anello12persone in una delle location selezionate da DIMORE D’EPOCA tra le residenze storiche più suggestive d’Italia.

DIMORE D’EPOCA assieme a CHIMENTO, ha selezionato specificamente per questa iniziativa oltre cinquanta strutture di pregio, tra le più romantiche e suggestive d'Italia, per regalare e farsi regalare, una coccola circondati dalla ricchezza artistica e dal buon cibo di ciascun territorio. Parlami D’amore è un vero momento magico da vivere in due, da ricordare per sempre e da custodire come un prezioso gioiello. Due grandi creatori d’emozioni DIMORE D’EPOCA, e CHIMENTO insieme, per regalare un ricordo senza tempo.

L’offerta è disponibile presso i rivenditori CHIMENTO che hanno aderito. Iniziativa valida fino al 31.12.2019.

Per ulteriori informazioni  visitare i siti internet: https://www.dimoredepoca.it/it/  & https://parlamidamore.chimento.it/

La Redazione

Cerca

In Rete con ....