L'attesa è finita:appuntamento con la Borsa Internazionale del Turismo

BITMILANO 2020  AI NASTRI DI PARTENZA

CON OLTRE 1100 ESPOSITORI E NUMEROSE DESTINAZIONI

Bit milanoL'Italia con grandi proposte

  Dal 9 all’11 febbraio 2020 a fieramilanocity

 

Apre domenica 9 febbraio con il taglio del nastro alle ore 11:30 in towerlounge (padiglione 4, apertura al pubblico alle 09:30), la 40° edizione della manifestazione leader tra le fiere del mondo turistico, grazie alle peculiarità che la contraddistinguono come la formula multitarget. 

BitMilano 2020 rispecchia l’andamento positivo che emerge dalle previsioni del mercato turistico e vanta conferme, prestigiosi ritorni e rilevanti new entryche vanno a comporre una platea di oltre 1100 espositori di grande valore, tra soggetti pubblici e privati.

A partire dai Paesi esteri presenti, che vedono negli italiani un target di sicuro interesse: novità della nuova edizione sono la partecipazione, dopo un’assenza di alcuni anni, dell’Andalusia,del Brasile e dell’Egitto, Paese che ha visto un 2019 in netta ripresa, registrando un aumento del 40% degli arrivi di turisti italiani.

milano musei bit febbraio 010

Importanti le new entry straniere, tra cui: lo stato indiano del Kerala, che si presenta a fianco dell’Ente Indiano Incredible India, Sarajevo e l’Ucraina. Buona la presenza dei Paesi nordafricani, delle mete a lungo raggio sia orientali che caraibiche e del Centro e Sudamerica. Numerose le conferme da Paesi rilevanti...

Leggi tutto ...

Per una festa romantica.. un hotel di charme nel Salento


screenshot 3 spaSan Valentino,  coccole per un lungo weekend

San Valentino Voglia di coccole e di vivere momenti indimenticabili per San valentino? E perchè no, inoltre la festa più romantica dell'anno, in questo 2020 cade a ridosso di un bel venerdì, sabato e domenica.
CDSHotels, tra le più prestigiose catene alberghiere italiane, rinomata per la qualità dei servizi offerti, propone due pacchetti nei suoi hotel di chàrme del Salento, Il Basiliani a Otranto, sul Mar Adriatico e il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno affacciato sul Golfo di Gallipoli.


basiliani piscinaAl Basiliani, che vanta la SPA più grande di Puglia, il benessere è di casa. Si arriva il 14 febbraio accolti da un cocktail di benvenuto...

Leggi tutto ...

“Io ho un sogno oggi”- “Eureka: Solleviamo l’orto”- “Gli Agri-Saggi del Villaggio”:tre progetti per un'agricoltura sociale

AGRICOLTURA SOCIALE IN ESPANSIONE IN TUTT'ITALIA: CONFAGRICOLTURA PREMIA TRE PROGETTI
Foto Finale sala premiazione agr sociale home

L'Azienda agricola La Pesa, di Castellamonte (in provinca di Torino), con il progetto “Io ho un sogno oggi”, Azienda agricola Casa del Pietro, di Capolona (Arezzo), con “Eureka: Solleviamo l’orto” e Don Milani Società Cooperativa Sociale, di Acri (Cosenza), con “Gli Agri-Saggi del Villaggio sono le tre aziende vincitrici del bando nato da un'idea di Confagricoltura, Onlus Senior-L'Età della Saggezza a Roma e Rete fattorie sociali.

Ognuna di loro avrà 40.000 euro da investire nella propria attività e  assicura il supporto necessario per lo...

Leggi tutto ...

L’ultima neve da prima classe sulle Dolomiti

vald ega

Dal 4 gennaio al 19 aprile 2020, le offerte della Val D’Ega (BZ)
per un gran finale di stagione a prezzi da favola, tra Obereggen e Carezza

Dopo il riscaldamento iniziale, la stagione sciistica entra nel vivo e diventa terreno per i veri amanti delle piste ma anche per chi vuole sfilare tra i panorami del cuore delle Dolomiti senza preoccuparsi del portafoglio. Specialmente per le famiglie, la cosiddetta ultima neve della Val D’Ega (BZ) ha in serbo uno slalom gigante di offerte imperdibili, che consentono di programmare una settimana bianca all’insegna del risparmio, del sole e di un orizzonte candido e imponente, dominato dalle cime di Latemar e Catinaccio.

val dega collage

Dal 4 all’11 gennaio, dall’1 all’8...

Leggi tutto ...

CDSHotels presenta i suoi gioielli

cds gruppo ttg

Ancora una volta il TTG RIMINI, svoltosi nel mese di ottobre, è stato denso di incontri e di novità per CDSHotels, che con il suo stand di 32 metri quadrati, molto curato e animato dalla mascotte Nello il Gabbianello, è stato al centro di contatti con tour operator e giornalisti della stampa specializzata, www.cdshotels.it.

La direttrice commerciale Ada Miraglia ha presentato uno per uno i gioielli della catena alberghiera, ciascuno con le proprie caratteristiche, ciascuno con la sua particolare bellezza.

Il gruppo è arrivato a gestire ben dieci strutture”, spiega la direttrice commerciale. “I due alberghi, il Basiliani a Otranto e il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno, con le...

Leggi tutto ...

Cerca

In Rete con ....