Pin It


Pubblicato il bando di Cinecibo Festival 2018

cinecibo Grande attesa per la 7° edizione di Cinecibo, un festival cinematografico interamente dedicato alla cultura del cibo.Le ultime edizioni, svoltesi a Paestum, Castellabate, Eboli, Vallo della Lucania e Battipaglia, hanno riscosso un enorme successo di critica e di pubblico.
È online il bando di concorso della edizione 2018 di Cinecibo, il Festival è presieduto da Michele Placido e diretto da Donato Ciociola e possono partecipare tutte le opere cinematografiche nelle quali emerge la connessione tra la settima arte e la gastronomia.
Al concorso sono ammessi cortometraggi e/o documentari che abbiano un significativo riferimento al cibo e ai territori di provenienza.
Le opere cinematografiche pervenute all'organizzazione verranno visionate da un’apposita commissione, costituita da esperti del settore cinematografico, enogastronomico e giornalistico, che avrà il compito di selezionare quelle da ammettere al festival.
I lungometraggi in rassegna invece saranno selezionati direttamente dal comitato organizzatore tra quelli usciti recentemente nelle sale o presentati nei maggiori festival cinematografici.
Il bando completo è pubblicato sul sito www.cinecibo.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0828/302142 e/o inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


La Redazione